GENOVA - Prima ha perso il controllo della sua moto, poi ha abbandonato sull'asfalto la droga che aveva con se, quindi si è dato alla fuga a bordo di una macchina. Questa la spericolata situazione di cui si è reso protagonista un motociclista lungo la A7 al confine tra le province di Genova e Alessandria. Si è trattato di un incidente autonomo avvenuto intorno alle 6,15.
Dopo la caduta l'uomo si è reso conto dell'impossibilità di proseguire con il mezzo su cui stava viaggiando, visto la situazione ha così deciso di abbandonare rapidamente sul posto la moto e tutto quello che aveva con se. Il materiale stupefacente era contenuto in diversi pacchetti, si tratta di 35 kg di cocaina. Subito dietro di lui c'era una macchina su cui è salito dileguandosi rapidamente. Si tratta di una macchina con targa straniera.
Sul luogo del fatto l'intervento della polizia stradale che ha avviato le indagini per rintracciare i fuggitivi. La droga è stata recuperata e sequestrata dai carabinieri della compagnia di San Martino. Anche la moto con targa albanese è stata sequestrata. Avviati anche i rilievi da parte della pattuglia della polizia di Sampierdarena per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.
IL COMMENTO
Regionali, alla Liguria servono politici che sappiano domandare scusa
Il nuovo Galliera non si tocca. Sarebbe un disastro per la sanità