E' stato completamente riaperto il tratto compreso tra il bivio A7/A10 e Genova Sampierdarena, anche verso Genova, precedentemente chiuso a causa di un mezzo pesante andato in fiamme, all'altezza del km 132,8 in direzione Genova, all'interno di una Galleria Fonica ripristinata durante la notte in seguito ai danni causati dall'evento. Lo comunica Autostrade per l'Italia.
Nella notte appena trascorsa sono proseguiti i lavori per consentire di restituire al traffico tutte le corsie della carreggiata. Dopo aver rimosso i pannelli fonoassorbenti danneggiati dalle fiamme, sono state eseguite delle ispezioni profonde con l'esecuzione di prove strumentali sulla struttura della galleria fonica.
Infine, sono state eseguite le operazioni di pulizia della carreggiata per ripristinare la normale operatività dell'infrastruttura.
Attualmente, all'interno del tratto interessato, il traffico circola su tutte le corsie disponibili in entrambe le direzioni e non si registrano turbative al traffico.
19° C
                                LIVE
                            
						
						
						
						
						
                    
                
IL COMMENTO
- 
				
					
												
						Luigi Leone
					 
					
						Lunedì 03 Novembre 2025
						
							 
				 
			 
					- 
				
					
												
						Mario Paternostro
					 
					
						Domenica 02 Novembre 2025
						
							 
				 
			 
		
	
leggi tutti i commentiSalis contro le primarie, sconfessata l'elezione di Schlein a segretaria Pd
E se la Salis va a Roma, che vada, il Pd ora ha Terrile in pista