ALASSIO - Il maltempo che si è abbattuto sulla Liguria ha causato danni e problemi alla circolazione ferroviaria del Ponente.
È in graduale ripresa, dalle ore 9.05, la circolazione ferroviaria sulla linea Genova - Ventimiglia tra le stazioni di Alassio e Finale Ligure a causa del maltempo. È terminato l’intervento dei tecnici di RFI di ripristino dei danni di circa 120 metri di linea di alimentazione elettrica causati da materiale di provenienza esterna alla ferrovia portati dal forte vento sulla sede ferroviaria. I treni hanno subito rallentamenti, limitazioni e cance
Danni per maltempo anche lungo la linea Torino-San Giuseppe di Cairo, la circolazione è rimasta sospesa tra Sale delle Langhe e San Giuseppe di Cairo per danni causati dal maltempo a Cengio fino alle 7,40. L'intervento dei tecnici ha permesso di risolvere il problema. I treni Regionali hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 70 minuti.
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi