Ha un colpo di sonno e finisce contro un albero, l'auto prende fuoco
L'incidente è avvenuto a Mallare, nel savonese: illesi i due giovani a bordo
42 secondi di lettura
di s.i.
MALLARE - Potrebbe essere stato un colpo di sonno la causa che ha portato fuori strada due ragazzi questa mattina a Mallare, facendo finire l'auto contro un albero e poi nel rivo sottostante alla strada. Da lì sono partite le fiamme, che si sono propagate nel giro di poco tempo anche alla vegetazione: sul posto è stato tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco di Savona arrivati attorno alle 6:30.
Il giovane alla guida ha rifiutato i controlli di routine - vista la dinamica dell'incidente - in ospedale, mentre la passeggera è stata portata all'Ospedale San Paolo di Savona, ma non ha riportato traumi gravi.
Non si tratta dell'unico caso di un'auto in fiamme, in quanto anche in A12 un veicolo in maniera autonoma si è incendiato.
Illeso l'autista. Attorno alle 8 dal cofano di un'Audi cabrio ha iniziato a uscire fumo all'incrocio con via Gramsci, proprio in concomitanza di uno stop
https://www.youtube.com/embed/Lgsm_qlfTrw
GENOVA - Sono scesi tutti rapidamente dal mezzo i passeggeri di un bus che all'improvviso ha preso fuoco in via Pozzo a Genova. Tempestiva l'azione dell'autista del bus della linea 15.
Sul posto immediato l'intervento dei vigili del fuoco che hanno provved
L'incendio vicino ad alcune case isolate di via Sessarego, lungo il sentiero che porta ai campi della Sampdoria. Sotto controllo grazie al lavoro dei volontari e dei pompieri
Una disavventura a lieto fine quella che nella serata di venerdì 26 luglio è accaduta nel comune di Rossiglione, nell'entroterra genovese. Un uomo di 89 anni si è allontanato dalla sua abitazione senza più farvi ritorno.
Era già buio e la famiglia, preoccupata, ha avvertito i soccorsi. Subito attiv
IL COMMENTO
Un sistema sanitario misto migliora l'accesso alle cure
Volatilità elettorale e instabilità politica