GENOVA- Beccato per aver dato da bere ad una donna già ubriaca. Inoltre il locale versava in condizioni igieniche pessime che ne hanno portato alla chiusura per cinque giorni.
Pavimenti sporchi, sacchi dell'immondizia abbandonati vicino al bancone e frigoriferi con alimenti congelati senza etichette: questa è la situazione che si sono trovati davanti gli agenti della polizia di Stato che nella notte di ieri hanno perquisito un bar di Bolzaneto, quartiere genovese.
Ad attirare l'attenzione è stata una donna in stato di ebrezza accasciata sul marciapiede poco lontano dal locale. Dopo accertamenti è stato denunciato il barista, un 32enne, che aveva servito la donna evidentemente già ubriaca. Inoltre il responsabile del locale non era in possesso della licenza, della comunicazione alla Asl per la preparazione degli alimenti e di altri documenti; motivi che hanno portato alla chiusura del locale per 5 giorni.
(aggiornamento: la foto precedentemente utilizzata, già rimossa, è stata scelta per errore: si precisa che il locale ritratto dall'immagine precedente non ha niente a che fare con la vicenda, che riguarda un bar di Bolzaneto)
IL COMMENTO
La contestazione delle “periferie” e l’ascesa delle nuove destre in Europa
Crisi Genoa, i tifosi chiedono chiarezza…