Cronaca

Denunciato il barista per aver servito una donna ubriaca che ha poi perso i sensi
51 secondi di lettura

GENOVA- Beccato per aver dato da bere ad una donna già ubriaca. Inoltre il locale versava in condizioni igieniche pessime che ne hanno portato alla chiusura per cinque giorni.

Pavimenti sporchi, sacchi dell'immondizia abbandonati vicino al bancone e frigoriferi con alimenti congelati senza etichette: questa è la situazione che si sono trovati davanti gli agenti della polizia di Stato che nella notte di ieri hanno perquisito un bar di Bolzaneto, quartiere genovese.

Ad attirare l'attenzione è stata una donna in stato di ebrezza accasciata sul marciapiede poco lontano dal locale. Dopo accertamenti è stato denunciato il barista, un 32enne, che aveva servito la donna evidentemente già ubriaca. Inoltre il responsabile del locale non era in possesso della licenza, della comunicazione alla Asl per la preparazione degli alimenti e di altri documenti; motivi che hanno portato alla chiusura del locale per 5 giorni.

(aggiornamento: la foto precedentemente utilizzata, già rimossa, è stata scelta per errore: si precisa che il locale ritratto dall'immagine precedente non ha niente a che fare con la vicenda, che riguarda un bar di Bolzaneto)

 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 18 Novembre 2021

Genova, chiuso un altro locale nei vicoli infestato da blatte

Solo ieri era stato chiuso un altro locale della zona dove gli agenti avevano trovato condizioni igieniche disastrose
Mercoledì 17 Novembre 2021

Sporcizia, lavoro in nero e impianto elettrico pericoloso: chiuso locale a Genova

L’impianto elettrico dell’esercizio era in condizioni precarie ed estremamente pericolose, la rosticceria è stata immediatamente chiusa al pubblico