Cronaca

Le Volanti sono intervenute la notte scorsa in Corso Viglienzoni, per una segnalazione al 112 di un ragazzo che, in strada, era stato scippato della catenina da due giovani stranieri che si davano velocemente alla fuga
48 secondi di lettura

SAVONA - I poliziotti delle Volanti hanno arrestato a Savona un cittadino algerino, con l’accusa di resistenza a P.U. e lesioni. Lo stesso - unitamente ad un complice, un ventiquattrenne di origine marocchina - è stato anche denunciato con l’accusa di furto con strappo.

Le Volanti sono intervenute la notte scorsa in Corso Viglienzoni, per una segnalazione al 112 di un ragazzo che, in strada, era stato scippato della catenina da due giovani stranieri che si davano velocemente alla fuga.

Raccolte le descrizioni sul posto, i due sono stati individuati dagli Agenti poco lontano, ancora in possesso della catenina. Accompagnati in Questura per essere identificati, uno dei due ha opposto resistenza alle operazioni di identificazione scagliandosi violentemente contro i poliziotti che sono dovuti ricorrere alle cure mediche del Pronto Soccorso.

Nei confronti dell’uomo è scattato quindi l’arresto per resistenza a P.U. e lesioni ed è inoltre stato denunciato, insieme al suo complice, con l’accusa di  furto con strappo.