GENOVA - Tre giovani sono stati denunciati nell'ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio dai Carabinieri della Compagnia di Santa Margherita Ligure e Sestri Levante, fatta salva nei loro confronti la presunzione di innocenza.
A Rapallo, un giovane 22enne è risultato positivo all'alcol test mentre era alla guida della sua auto. E' stato quindi denunciato con ritiro della patente di guida.
A Santa Margherita Ligure, un 20enne marocchino, con atteggiamento ansioso alla vista dei controlli, ha fatto insospettire i militari che hanno quindi proceduto a perquisizione personale. Il giovane è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in quanto trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana.
Infine, a seguito di indagini, un minore è stato denunciato dai Carabinieri della stazione di Casarza Ligure per ricettazione in quanto, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso delle chiavi di un veicolo oggetto di furto avvenuto nella notte precedente.
(Foto d'archivio)
IL COMMENTO
Addio Totò, ragazzo semplice sbucato come un lampo nelle notti magiche
Toti, l’Ilva e la politica sorda: così siamo tutti sconfitti