Cronaca

33 secondi di lettura

Un uomo di 88 anni alla guida della sua auto ha perso il controllo del mezzo e ha dapprima colpito un mezzo pesante parcheggiato, per poi finire il suo viaggio contro un muraglione. E' successo questa notte nell'imperiese, a Chiusanico, lungo la SS28. L'autista è rimasto bloccato all'interno dell'abitacolo della vettura e per farlo uscire è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco di Imperia. 

Alla base dell'incidente forse un malore dell'anziano, o un colpo di sonno. L'uomo non è comunque in condizioni gravi: è stato trasportato dall'ambulanza all'ospedale di Imperia per i controlli del caso. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell'incidente, ma per i rilievi e per rimuovere il mezzo è stato necessario chiudere il traffico.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 03 Agosto 2024

Santa Margherita, si incendia una sauna in una abitazione privata

Erano le 4 circa del mattino quando all'interno di una abitazione di Santa Margherita Ligure si è sviluppato un incendio: a bruciare era la sauna privata presente nella casa. Ad avvertire i Vigili del Fuoco di Chiavari, subito accorsi, sono stati gli stessi abitanti.  Grazie all'intervento della sq
Sabato 03 Agosto 2024

Genova, a fuoco bidoni dei rifiuti al cimitero di Staglieno

Quasi certamente un atto doloso. Al lavoro i Vigili del Fuoco genovesi che hanno subito spento le fiamme
Sabato 03 Agosto 2024

Carasco, schiacciato dal trattore: 44enne in rianimazione

Portato d'urgenza al San Martino in elicottero per i traumi subiti