Cronaca

Sequestrati 260 grammi di coca e 7.500 euro
49 secondi di lettura

GENOVA - Oltre alla carne vendevano anche cocaina. Il giro di spaccio nella macelleria islamica, in via Ginocchio nel quartiere di Sestri Ponente, è stato scoperto dagli investigatori della squadra mobile che hanno arrestato il titolare e altre due persone di età compresa tra i 45 e i 56 anni.

Gli inquirenti hanno scoperto che tutti i pomeriggi due uomini stavano davanti al negozio e incontravano diverse persone che si fermavano pochi secondi. Dopo avere incontrato le persone, i due entravano nella macelleria dove stavano alcuni minuti per poi riposizionarsi in strada.

Venerdì pomeriggio gli agenti hanno controllato uno dei clienti, trovandogli due dosi di cocaina. A quel punto è scattata la perquisizione anche con il cane antidroga Constantin. Il segugio ha individuato un sacchetto di cellophane nascosto sotto al bancone di vendita con dentro 260 grammi di polvere bianca, di cui 150 grammi "pura" ancora in forma solida e il resto confezionata in oltre 250 bustine termosaldate ricavate dai sacchetti della macelleria. Nel freezer è stato trovato un sacchetto con quasi 7.500 euro.