Un 18enne è stato trasportato d'urgenza in codice rosso all'ospedale Villa Scassi di Genova nel Centro Grandi Ustionati
24 secondi di lettura
di c.o.
ANDORA - Un incidente non ancora del tutto chiarito sarebbe all'origine delle ustioni che ha riportato questo pomeriggio un ragazzo di 18 anni. È accaduto poco dopo le 15 e 30 ad Andora in provincia di Savona, nel suo giardino di casa.
E' stato allertato il numero di emergenza sanitaria e poco dopo sul posto sono giunti ambulanza, auto medica e l'elicottero Grifo 01. Il giovane è stato quindi portato d'urgenza in codice rosso all'ospedale Villa Scassi di Genova, nel Centro Grandi Ustionati.
(Notizie in aggiornamento)
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
SAVONA - Un ragazzo savonese di 18 anni è stato arrestato dalle forze dell'ordine spagnole e dai poliziotti della squadra mobile di Savona perché ritenuto responsabile di un tentato omicidio avvenuto il 7 gennaio scorso in Darsena a Savona.
Il ragazzo è stato rintracciato il 7 febbraio nel centro d
IL COMMENTO
-
La redazione
Venerdì 02 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Giovedì 01 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiAl 2026 chiediamo: poter comprare casa (anche su 4 ruote), più coraggio e la macchinetta del caffè
Buon anno di cuore a tutti i nostri lettori