
GENOVA - Diciassette persone, tra cui diversi minorenni, sono state denunciate e perquisite nell'ambito di una operazione antidroga dei carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Genova San Martino.
"Siamo dei grandi": le parole dopo l'omicidio dell'ingegnere Sergio - LEGGI QUI
L'indagine è nata dopo l'omicidio di Sergio Faveto, l'ingegnere informatico disoccupato di 51 anni picchiato il 3 agosto 2022 nel quartiere Molassana e morto dopo poco più di un mese. Per l'aggressione era stato arrestato un ragazzo di 19 anni e denunciato un minorenne. I due lo avevano aggredito perché lo avevano scambiato per un pedofilo.
Nel corso delle perquisizioni, disposte dalla procura del tribunale per i minori e da quella ordinaria, sono stati sequestrati un chilo e 600 grammi di hashish e quattro mila euro in contanti. In una delle cantine controllate è stata trovata una serra artigianale per la coltivazione di marijuana.
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiBimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie
Addio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria