Cronaca

Potrebbe essere stato stroncato da un malore in strada, vittima di un incidente stradale o di un'aggressione: indagini della scientifica della polizia di stato
46 secondi di lettura

GENOVA -Vittima un malore in mezzo alla strada, aggredito o travolto da un veicolo condotto da un pirata della strada poi fuggito. Sono queste le ipotesi più accredita per spiegare il misterioso decesso di un cinquantenne trovato senza vita in strada a Castelletto.

L'uomo è stato rinvenuto esanime a terra poco prima delle 22 da un passante: sul corpo varie contusioni ed un grosso ematoma al torace.

E' successo all'incrocio fra via Lorenzo Costa e via Cancelliere.

Le indagini sono state avviate dalla polizia locale, la prima intervenuta insieme al 118 dopo la segnalazione al numero unico del 112, e dalla polizia di stato intervenuta con le pattuglie delle volanti, la sezione scientifica.

Successivamente, dopo le 23, quando del decesso sono stati avvertiti i familiari, è stato accertato che l'uomo, un genovese, era da tempo molto malato. Toccherà ora al magistrato di turno decidere se approfondire disponendo l'autopsia sul corpo dell'uomo o se invece archiviare il decesso come una morte naturale.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 03 Marzo 2024

Genova, studenti manganellati: manifestazione contro Piantedosi e Salvini

Dalle 9 a Ponte dei Mille centinaia di manifestanti contesteranno i due ministri del governo Meloni per gli scontri di Pisa. Esordio del nuovo questore Burdese. Il diktat agli agenti: fermezza ma nessuna violenza e non reagire a eventuali provocazioni