Cronaca

Ieri pomeriggio nella "Gianelli" di via Innocenzo IV: due uomini hanno costretto la farmacista a consegnare l'incasso, circa 300 euro, e poi sono fuggiti. Indagini della polizia
45 secondi di lettura

GENOVA - Rapina con coltello ieri pomeriggio nella farmacia Gianelli di via Innocenzo IV a Carignano: due uomini sui 30/40 anni armati di coltello dopo avere minacciato la farmacista si sono fatti consegnare l'incasso, circa 300 euro, e poi sono fuggiti.

E' successo intorno alle 15. Dalla prima ricostruzione effettuata dalla polizia un uomo alto, probabilmente nordafricano, è rimasto sulla porta, a fare da "palo", a controllare che non arrivasse nessuno, l'altro rapinatore, più basso, forse italiano, è entrato nel negozio con il coltello nella mani e si è fatto consegnare l'incasso da una farmacista

L'allarme con una telefonata al 112 ha fatto scattare l'intervento delle volanti della polizia che dopo avere ascoltato gli operatori presenti nella farmacia hanno perlustrato la zona alla ricerca dei due rapinatori, nel negozio sono intervenuti anche gli esperti della scientifica e della sezione rapine della squadra mobile che hanno subito acquisito le immagini delle telecamere di sicurezza della farmacia e della zona.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 07 Febbraio 2024

Anziana rapinata in casa: "Ci hanno strappato i ricordi"

Parla l'ottantenne raggirata a San Fruttuoso da una coppia di giovani": "Mi sono sentita presa in giro, avrei dovuto accorgermene..."