Cronaca

Pesanti le ripercussioni sul traffico, sulla A7 coda di 1 km tra il bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia e Genova Bolzaneto per incidente. L'entrata consigliata verso Milano è Genova Bolzaneto
52 secondi di lettura

GENOVA - Un tamponamento in galleria che ha coinvolto diverse vetture tra cui alcuni mezzi pesanti questa mattina sulla A7 Genova-Serravalle.

Problemi già di prima mattina: il traffico è stato bloccato per almeno 20 minuti tra l'allacciamento A12-A7 e Bolzaneto. Due mezzi pesanti e due auto sono rimaste coinvolte nel tamponamento. Non risultano persone ferite gravemente, un uomo è stato trasportato all'ospedale Villa Scassi di Genova in codice giallo.

Pesanti le ripercussioni sul traffico, soprattutto per creare lo spazio per far passare il carro attrezzi necessario a rimuovere i mezzi pesanti rimasti fermi dopo l'incidente. Alle 10 i veicoli sono stati rimossi e si è tornati a viaggiare su entrambe le corsie.

Si registra una coda arrivata a toccare i 7 km tra Genova Nervi e il bivio A12/A7 Milano-Genova in direzione del capoluogo. Altri 5 km di coda tra Genova Sampierdarena e Genova Bolzaneto, sempre verso Genova.

L'entrata consigliata verso Milano è Genova Bolzaneto. L'uscita consigliata provenendo da Genova è Genova Ovest.

Sulla A12 è coda tra Genova est e il bivio A12/A7 Milano-Genova verso il capoluogo ligure

(Notizia in aggiornamento)