Cronaca

In diretta su Primocanale, questa mattina, seguendo gli eventi avvenuti dopo il maxi tamponamento, Elisabetta Biancalani ha ripreso un mezzo pesante, costretto a uscire dalla autostrada chiusa, scontrare la rotonda
42 secondi di lettura

CHIAVARI - Il dramma avvenuto questa mattina ancora prima dell'alba sulla A12 Genova-Rosignano dove un uomo ha perso la vita dopo un incidente che ha coinvolto cinque veicoli ha riportato a galla un altro problema della Liguria, ovvero i camion che invadono le strette strade della viabilità cittadina.

Maxi incidente in A12 tra Rapallo e Chiavari, autostrada chiusa: un morto e 9 feriti - LEGGI QUI

In diretta su Primocanale, questa mattina, seguendo gli eventi avvenuti dopo il maxi tamponamento, Elisabetta Biancalani ha ripreso un mezzo pesante, costretto a uscire dalla autostrada chiusa, scontrare la rotonda. Qualche mattone distrutto e uno pneumatico esploso è il bilancio dell'incidente, che avrebbe però potuto creare conseguenze molto peggiori.

Un chiaro esempio di quello che troppo spesso avviene dopo le chiusure notturne in autostrada costrette dai lavori di manutenzione.