Cronaca

39 secondi di lettura

SANREMO - Gli agenti della squadra mobile di Imperia e del commissariato di Sanremo hanno denunciato un uomo di circa 35 anni, abitante nella città dei Fiori e con precedenti penali, perché avrebbe esploso alcuni colpi di pistola ieri sera nel quartiere San Martino.

All'uomo verrebbero contestati la detenzione illegale di armi e munizioni, ma la procura di Imperia, che coordina le indagini, sta valutando anche altri reati. Stando a quanto ricostruito, l'episodio sarebbe legato a una lite avvenuta all'interno di un bar della zona.

L'aggressore e il rivale sarebbero usciti per chiarirsi e il primo, forse anche in preda ai fumi dell'alcol, ha estratto una pistola sparando. Resta, tuttavia, da chiarire se i colpi di arma di arma da fuoco siano stati esplosi in aria a scopo intimidatorio o contro la persona.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 02 Febbraio 2024

Sanremo, esplosi quattro colpi di pistola a San Martino

SANREMO - L'allarme è scattato nella tarda serata quando i residenti hanno allertato le forze dell’ordine dopo aver sentito una sequenza di esplosioni che ricordavano quelle di un colpo di pistola. La polizia, una volta arrivata in via La Marmora, ha setacciato l’intera zona e sentito i testimoni m