
GENOVA - Un grave incidente questa mattina sulla A26 Genova Voltri - Gravellona Toce tra un'auto e un tir.
Lo schianto è avvenuto nel tratto compreso tra Masone e il bivio dell'A26 e l'A10 Genova-Ventimiglia in direzione del capoluogo. Diversi i feriti, di cui un giovane di 29 anni che ha riportato una ferita importante.
Ancora non è chiara la dinamica dell'incidente anche se da una prima ricostruzione sembrerebbe che il giovane alla guida dell'auto si sia sentito male finendo contro il tir, dove l'auto si è incastrata. Presenti anche i vigili del fuoco che hanno estratto almeno due persone dal mezzo.
Il traffico è rimasto bloccato per diverse ore: la coda è arrivata a 8 km nel tratto in direzione Genova e almeno 2 in direzione Gravellona. Poco prima delle 14 i mezzi sono stati rimossi dalla carreggiata.
6° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria