Cronaca

Incidente di caccia nei nei boschi di Spotorno. Un cacciatore di 61 anni è stato ricoverato in codice giallo all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dopo essere rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco
41 secondi di lettura

SPOTORNO - Incidente di caccia nei nei boschi di Spotorno. Un cacciatore di 61 anni è stato ricoverato in codice giallo all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dopo essere rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco.

Ancora da chiarire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Da quanto ricostruito l'uomo durante la battuta di caccia ha avvistato un cinghiale e gli ha sparato senza ucciderlo. A quel punto l'ungulato, solo ferito, ha puntato il cacciatore e ha provato a caricato. Il cacciatore impaurito ha frettolosamente provato a sparare un colpo per allontanare il cinghiale ma si è ferito al piede con un proiettile.

Sul posto immediato l'intervento del personale sanitario che ha prestato le prime cure al 61enne. Sul luogo dell'incidente anche i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.