Cronaca

In A10 la situazione più critica del mattino
53 secondi di lettura

Un lunedì mattina di code sulla autostrade della Liguria: dall'alba di oggi ci sono auto in coda per via dei cantieri. Ha riaperto il tratto di A10 all'altezza della galleria Madonna delle Grazie 2, chiuso per tutto il weekend, chiusura prevista nuovamente nel prossimo weekend con deviazione verso la A26. 

La situazione più critica è quella della A10 questa mattina: un totale di 5 chilometri di code così suddivise: in direzione Genova coda di 2 km tra Albisola e Varazze per lavori, in direzione Ventimiglia coda di 3 km tra Arenzano e Celle Ligure sempre per lavori.

Sulla A7 coda di 1 chilometro in direzione Milano tra Genova Bolzaneto e Ronco Scrivia, mentre sulla A12 già dalle 7,30 di questa mattina è segnalata coda tra Recco e Chiavari in direzione Rosignano.

Sulla A26 coda in crescita: alle 8,30 sono due i chilometri di code in direzione Genova tra Ovada e Masone.

A Genova sulla viabilità ordinaria incidente verso le 8 di questa mattina tra un motociclo e una autovettura in lungo argine Polcevera all'incrocio con via Bronzetti. Il motociclista è stato accompagnato al Pronto Soccorso del Villa Scassi.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 22 Gennaio 2022

Anno giudiziario, il procuratore: "Inchieste su autostrade in fase avanzata"

La relazione del procuratore generale Roberto Aniello