Cronaca

Una ragazza a Voltri nella serata, un ragazzo a Sampierdarena (Fiumara) all'alba. Tutti e due in codice rosso all'ospedale
56 secondi di lettura

Due investimenti gravi nella notte di Halloween nel ponente genovese: a essere colpiti da auto in transito sono stati una ragazza a Voltri e un ragazzo in zona Fiumara.

Il primo incidente è avvenuto in via Buffa a Voltri, alle 21.30 circa di martedì sera: un'auto ha scaraventato contro un muro una ragazza di 22 anni colpendo un cassonetto lungo la via. La ragazza, 22enne, è stata soccorsa da automedica e dall'ambulanza di Misericordia Ponente ed è stata portata, per i traumi, in codice rosso al Policlinico S. Martino di Genova.

Erano le 5,45 circa di questa mattina quando una macchina ha investito un pedone che stava attraversando la strada. E' accaduto all'incrocio tra via Pacinotti, a Genova Sampierdarena, e largo Jurse, all'altezza del sottopassaggio che porta verso Fiumara.

La dinamica è ancora da chiarire: il ferito è un ragazzo di 25 anni, che è stato portato al pronto soccorso del San Martino di Genova in codice rosso a causa dei traumi subiti, traumi facciali e agli arti.

Sul posto per i rilievi l'infortunistica della polizia locale, l'ambulanza della Croce Azzurra di Fegino, l'automedica. Il ragazzo ferito non è in pericolo di vita. 

(notizia in aggiornamento, immagine d'archivio)