Cronaca

L'uomo fermato in piazza Martinez da agenti fuori servizio: in casa aveva un "panetto" di hashish di 50 grammi
35 secondi di lettura

GENOVA -Uno spacciatore di 50 anni con alle spalle numerosi precedenti penali ha fatto l'errore di vendere una dose di hashish a bordo di un bus sotto gli occhi di quattro agenti delle volanti fuori dal servizio. 

E' successo ieri sera a bordo di un mezzo Amt della linea 46. Appena si sono avvicinati gli agenti il giovane acquirente è riuscito ad allontanarsi, non c'è riuscito invece il pusher che è stato bloccato con la dose ancora in mano.
Immediata la perquisizione nella sua abitazione, sulle alture di San Fruttuoso, dentro la quale gli agenti delle volanti sono riusciti a trovare e sequestrare 50 grammi di hashish. Dopo la convalida l'uomo è tornato in libertà con gli obblighi di firma al commissariato di zona.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 11 Ottobre 2023

Genova, spaccio in un portone sgominato dopo segnalazione anonima

GENOVA - È stato arrestato un ventenne accusato di spaccio dopo le indagini partite da una segnalazione anonima tramite l'applicazione YouPol. Mercoledì scorso è giunta in sala operativa una segnalazione anonima tramite l’applicazione YouPol che portava a conoscenza gli agenti di una presunta attiv