Cronaca

Dopo ore di lavoro da parte dei vigili del fuoco e della Capitaneria di porto fino a tarda notte, le ricerche si sono fermate a causa del brutto tempo per riprendere questa mattina. Troppo forte la corrente, che ha messo in difficoltà anche i sommozzatori
42 secondi di lettura

CAMPOROSSO - Sono riprese questa mattina, con le prime luci dell'alba, le ricerche del migrante ghermito da un'onda nel pomeriggio di ieri alla foce del Nervia, a Camporosso.

L'uomo è stato visto scomparire in mezzo all'acqua da alcuni testimoni che hanno subito dato l'allarme. Dopo ore di lavoro da parte dei vigili del fuoco e della Capitaneria di porto fino a tarda notte, le ricerche si sono fermate a causa del brutto tempo per riprendere questa mattina. Troppo forte la corrente, che ha messo in difficoltà anche i sommozzatori intervenuti sia nella foce del torrente che nello specchio acqueo di fronte a Bordighera.

Verso le 7 le ricerche sono riprese con l'ausilio dell'elicottero dopo una notte di presidio da parte dei pompieri. La motobarca della capitaneria è intervenuta, anche questa mattina, per eseguire ricerche in superficie, mentre l'elicottero è stato dispiegato per una visione aerea più ampia.