
PIETRA LIGURE - Tragedia nella notte a Pietra Ligure, dove un ragazzo di 19 anni ha perso la vita dopo che l'auto su cui viaggiava insieme ad altre due persone si è capottata. Il giovane si chiamava Nicolò Trifoglio ed era di Finale Ligure, solo l'estate scorsa aveva superato la maturità al liceo Issel di Finale.
Lo schianto è avvenuto in via Don Giovanni Bado, sul lungomare intorno alle ore 2. Ancora da accertare l'esatta dinamica di quanto accaduto. Non risultano altri mezzi coinvolti.
A bordo erano presenti almeno tre persone, tutte giovani. A riportare le ferite più gravi proprio il 19enne, colpito al petto probabilmente dal volante. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e la polizia stradale.
Nicolò è stato intubato e trasportato in condizioni disperate all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dove è morto poche ore dopo. All'ospedale Santa Corona è stato portato un altro occupante dell'auto ma le sue condizioni risultano meno gravi.
Ancora da accertare l'esatta dinamica di quanto accaduto. Non risultano altri mezzi coinvolti. Non è chiaro se si sia trattato di un colpo di sonno o di un incidente legato all'alta velocità.
18° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 27 Ottobre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 26 Ottobre 2025
leggi tutti i commentiI conti Amt, le attese dei genovesi e la capacità di ascolto di Salis
Evviva il Ducale che inventa "Il libro della settimana"!