Cronaca

È successo questa notte, quando nel quartiere del Cep i poliziotti hanno notato un’auto parcheggiata al buio con all’interno l'uomo
1 minuto e 0 secondi di lettura

GENOVA - È stato arrestato un uomo di 64 anni trovato con diversi tipi di droga e ottomila euro in contanti fermo nella sua auto in via della Benedicta alle 4 di notte.

La Polizia di Stato di Genova lo ha tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 64enne è stato anche denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

È successo questa notte, quando nel quartiere del Cep i poliziotti hanno notato un’auto parcheggiata al buio con all’interno l'uomo. Il suo comportamento era alquanto anomalo: con fare nervoso è sceso e risalito dalla vettura più volte e ha controllato ripetutamente il bagagliaio guardandosi intorno come se attendesse l’arrivo di qualcuno.

Vista l’ora tarda e questo atteggiamento sospetto, gli agenti hanno deciso di avvicinarlo. L'uomo ha dichiarato di aspettare un amico, ma non ha saputo indicarne il nome.

Dati i numerosi precedenti per reati inerenti gli stupefacenti si è proceduto ad una perquisizione. All’interno del veicolo, nascoste in luoghi diversi, sono stati rinvenute diverse “palline” contenenti in totale 5,56 gr di cannabis 5,65 gr di cocaina, 5,29 gr di oppiacei. Inoltre nel vano portaoggetti c'erano 3 coltelli e nel bagagliaio un bilancino, 7675 euro divisi in mazzetti e tre telefoni.