Cronaca

In corso Magenta un ragazzo ha messo una mano sotto la maglietta affermando di avere un coltello e si è fatto consegnare soldi e telefonino. Fra le vittime un quattordicenne che stava andando alle medie
43 secondi di lettura

GENOVA -E' caccia al rapinatore seriale con un tatuaggio sotto un occhio e un piercing che minaccia e si fa consegnare denaro e cellulare dai ragazzini che vanno a scuola fra le curve di corso Magenta, strada isolata di circonvallazione a Monte, alle spalle del Carmine.

Gli ultimi raid del bandito venerdì mattina prima delle nove quando ha rapinato almeno due minori, uno di quattordici anni, l'altro di sedici.
Identica la tecnica di azione: ha bloccato la vittima e l'ha minacciata dicendo di avere un coltello, arma di piccole dimensioni che sarebbe anche stata vista da uno dei minori rapinati.

L'allarme ha fatto scattare le indagini delle volanti della polizia che hanno perlustrato la zona alla ricerca del giovane rapinatore. Interrogati anche alcuni studenti maggiorenni dei licei della zona. Dalla descrizione fornita dalle vittime il baby bandito avrebbe un tatuaggio sotto un occhio e un piercing. 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 05 Ottobre 2023

Due donne rapinate in tre giorni, arrestato 17enne

Entrambi i delitti sono avvenuti in Via XV Giugno a danno di due donne che in quel momento stavano tornando a casa a piedi e che sarebbero state minacciate con una bottiglia