Cronaca

Sono state 622 le persone identificate, 13 gli esercizi pubblici controllati, di cui uno chiuso dalla Asl. Ben 14 le persone denunciate e altre 2 le persone tratte in arresto, di cui una dopo essere stata trovata in possesso di droga
45 secondi di lettura

GENOVA - Maxi operazione "Alto Impatto" a Genova dopo la visita del ministro Matteo Piantedosi. 

L'operazione, avvenuta per le vie del Centro Storico, ha visto l'impiego di tutte le forze di polizia, della polizia locale e la partecipazione dell'ispettorato territoriale del lavoro e della Asl, al fine di garantire un approccio integrato alle diverse criticità rilevate.

L'attività interforze ha permesso di effettuare mirati controlli in zone interessate da fenomeni di spaccio, consumo di sostanze stupefacenti e abuso di alcool, note anche per la presenza di cittadini stranieri irregolari e di molteplici immobili in disuso.

Sono state 622 le persone identificate, 13 gli esercizi pubblici controllati, di cui uno chiuso dalla Asl. Ben 14 le persone denunciate e altre 2 le persone tratte in arresto, di cui una dopo essere stata trovata in possesso di droga.

Dopo i controlli nel centro sono stati 4 i cittadini extracomunitari espulsi, di cui 2 accompagnati presso i Centri di permanenza per i rimpatri.