Cronaca

Non è la prima volta che materiale cade da palazzi ma anche dal cavalcavia, il ponte di raccordo tra via Gian Battista Monti e corso Ferdinando Magellano, conosciuto dai genovesi "Quota 40" ma intitolato nel luglio 2022 a Giovanni Rebora
48 secondi di lettura

GENOVA - È stato chiuso nella serata di ieri corso Martinetti, arteria del quartiere di ponente Sampierdarena, dove verso l'ora di cena sono caduti alcuni calcinacci sono caduti da un cornicione all'altezza del civico 19.

Le transenne bloccano la strada a partire dall'incrocio con la chiesa della Nostra Signora del Santissimo Sacramento fino all'incrocio tra corso Magellano, via Vasco da Gama e corso Martinetti

Una mattinata di caos quindi questa mattina nella zona di Sampierdarena alta, con ben due bus (il 66 e il 59) dirottati su altre strade (via G.B. Monti, corso Onofrio Scassi) insieme a tutte le auto che viaggiano verso l'ospedale Villa Scassi, il cimitero della Castagna e molto altro. Il tratto è chiuso anche ai pedoni. 

Non è la prima volta che materiale cade da palazzi ma anche dal cavalcavia, il ponte di raccordo tra via Gian Battista Monti e corso Ferdinando Magellano, conosciuto dai genovesi "Quota 40" ma intitolato nel luglio 2022 a Giovanni Rebora, in ricordo di O Profesô Nato a Genova nel 1932.