Cronaca

Torna alla homepage
La donna, 47 anni, si è sentita male dopo pranzo mentre saliva la scalinata di Monesteroli
24 secondi di lettura
di Redazione

MONESTEROLI - È stato necessario l'intervento dell'elicottero per soccorrere una donna colpita da un malore durante la salita della scalinata di Monesteroli.

Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio: la turista, genovese di 47 anni, ha iniziato la risalita subito dopo aver pranzato ed è stata colta da un malore, forse causato da un colpo di calore.

Sul posto è arrivato il Soccorso Alpino e Speleologico della Liguria che ha soccorso la donna prima dell'arrivo dell'elicottero Drago, che l'ha trasportata all'ospedale Sant'Andrea della Spezia per accertamenti.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 05 Settembre 2023

Elisoccorso in Liguria, entro il 2023 una base nel Levante

GENOVA - "C'è una precisa volontà politica di questa amministrazione: dotare il levante ligure di una base per il servizio di elisoccorso. Per questo abbiamo lavorato e stiamo lavorando affinché entro la fine dell'anno tutto sia realtà e non accettiamo speculazioni politiche in merito". L'assessore