Cronaca

Il giovane è stato anche denunciato per ricettazione e porto d'armi
36 secondi di lettura

GENOVA - Ha cercato di nascondersi dalla vista della volante della Polizia ma è stato individuato ed arrestato un giovane 25enne, evaso dagli arresti domiciliari. Il ragazzo ha tentato la fuga in corso Italia ma gli agenti lo hanno fermato.

La perquisizione ha mostrato che il giovane era in possesso di un coltello da cucina con lama di 13 cm, un paio di forbici, tre orologi in oro, alcuni oggetti in argento, 20 monete francesi, una medaglia in bronzo, articoli di bigiotteria, tutti oggetti di cui non ha saputo giustificare il possesso e neppure la provenienza.

Oltre all'arresto sono quindi scattate le denunce per evasione, ricettazione e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere. Ora il 25enne è detenuto presso il carcere di Marassi.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 07 Dicembre 2021

Genova, evade dai domiciliari e minaccia gli agenti: arrestato ventunenne

GENOVA - Evade dai domiciliari ma non per scappare. Un ventunenne senegalese  ha abbandonato l'abitazione dove era detenuto ai domiciliari ma arrivato in strada ha iniziato ad urlare minacce ai passanti e calciare le porte. Gli abitanti della zona, Val Bisagno, hanno subito avvertito la polizia, ch