Cronaca

Il rogo ha continuato a bruciare anche nella notte, con i pompieri impossibilitati a intervenire in quanto le fiamme risultano in una zona molto impervia. Per questo si è attesa la mattina per far intervenire i mezzi aerei
43 secondi di lettura

VEREZZO  -  Sono entrati in servizio due elicotteri regionali, è stato anche chiesto l'intervento di un canadair, per l'incendio che sta bruciando le colline di Verezzo. I vigili del fuoco hanno presidiato la zona tutta la notte, per intervenire nel caso in cui le fiamme si fossero avvicinate troppo alle abitazioni.

L'incendio è divampato nel tardo pomeriggio di ieri, per cause ancora in via d'accertamento - nonostante si ipotizzi la natura dolosa - a Verezzo, zona collinare sopra Sanremo.

I vigili del fuoco sono accorsi sul posto grazie alle segnalazioni di alcuni residenti allarmati dal colonna di fumo. Il rogo ha continuato a bruciare anche nella notte, con i pompieri impossibilitati a intervenire in quanto le fiamme risultano in una zona molto impervia. Per questo si è attesa la mattina per far intervenire i mezzi aerei.