Cronaca

Dopo alcuni appostamenti i militari sabato notte hanno individuato e arrestato due uomini di origini marocchine residenti a Massa Carrara
43 secondi di lettura

SESTA GODANO - Avevano scelto i boschi di località Bergassana, nel comune di Sesta Godano, La Spezia, per potere spacciare lontano da occhi indiscreti. Ma l'attività è stata notata da alcuni residenti che hanno avvisato i carabinieri.

Dopo alcuni appostamenti i militari sabato notte hanno individuato e arrestato due uomini di origini marocchine residenti a Massa Carrara. Un pattuglia ha intercettato una Renault con a bordo due uomini. I due hanno provato a scappare e dopo un inseguimento i carabinieri di Sesta Godano e Borghetto Vara sono riusciti a bloccarli. Nel corso della perquisizione sono stati trovati e sequestrati un etto di hashish, 40 grammi di cocaina e otto grammi di eroina, oltre a tremila euro in contanti.

A bordo dell'autovettura i due avevano anche tutto il necessario per l'attività di spaccio nel bosco: coltelli, nastri di cellophane, un bilancino elettronico e un gruppo elettrogeno artigianale.