Genova, in fiamme un appartamento a Sestri Ponente: un intossicato
Dalle prime informazioni sembrerebbe che ci sia un principio di incendio in una delle abitazioni del palazzo
31 secondi di lettura
di Au. B.
GENOVA - Vigili del fuoco in via Gian Giacomo Cavalli, nel quartiere di Sestri Ponente, per del fumo che usciva da un appartamento al sesto piano del civico 3.
Ancora non è chiaro da cosa sia stato causato l'incendio. Il palazzo è stato evacuato per il fumo.
Sul posto anche gli operatori del 118 con ambulanza e automedica per una persona che è rimasta intossicata dopo essere uscita tardivamente rispetto agli altri inquilini. L'uomo si sarebbe attardato perchè stava cercando di recuperare i suoi due gatti, entrambi trasportati alla clinica veterinaria della Foce per il fumo inalato.
Anche l'uomo è stato trasporatata in codice rosso all'ospedale San Martino di Genova.
GENOVA - Sulla A10 Genova-Savona, è stato chiuso a lungo il tratto tra il bivio per la A7 Serravalle-Genova e Genova Pegli verso Ventimiglia a causa di un veicolo in fiamme all'interno della galleria Chiesa Ovest. Sul posto sono giunti vigili del fuoco e gli agenti della polstrada. Nessuno è rimasto
PERINALDO - Al lavoro per spegnere l'incendio divampato vicino al lago Funtanin, a Perinaldo, nell'imperiese.
Le fiamme hanno raggiunto due fasce vicino alla casa di due turisti tedeschi: sul posto i vigili del fuoco, i volontari dell'antincendio e l'elicottero regionale.
(Notizia in aggiornament
Ancora un incendio nell'imperiese, nella zona che nei giorni scorsi è stata interessata dalle fiamme, in alcune frazioni della Val Roja, in un territorio impervio e boschivo: dalle 18,30 circa di ieri infatti il fumo è ricominciato in una zona dove la bonifica era ultimata prima del definitivo spegn
IL COMMENTO
Il nuovo Papa mantenga lo sguardo di Francesco sui detenuti
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse