
GENOVA - Una breve fuga di poche centinaia di metri dopo un incidente in macchina. È quanto accaduto tra corso Torino e piazza Giacometti a Genova. Protagonista l'autista di una Bmw X3 con targa straniera. Tutto è accaduto intorno alle 19 quando all'incrocio tra via Ruspoli e corso Torino per cause ancora in fase di accertamento un'auto e una moto si sono scontrate.
Ad avere la peggio le due persone a bordo del mezzo a due ruote. Subito soccorse dal personale sanitario sono state trasferite in codice giallo all'ospedale San Martino di Genova. Sul posto gli agenti della polizia locale che hanno immediatamente avviato le ricerche.
Il conducente dell'auto ha proseguito la sua corsa in direzione Marassi dove è stato intercettato da una pattuglia dei carabinieri all'altezza tra piazza Giusti e piazza Giacometti. A quel punto sono scattato il fermo e tutte le indagini necessarie a stabilire il motivo della fuga.
14° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Mario Paternostro
Domenica 07 Dicembre 2025
-
Franco Manzitti
Sabato 06 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiI 55 anni di San Benedetto e del “Gallo”, il prete che teneva le porte sempre aperte
La lotta degli operai a Cornigliano con Bucci e Palombo leaders di una battaglia "antica"