Cronaca

Il soggetto, sfruttando un finestrino semiaperto, è entrato all'interno di un'auto parcheggiata in corso Dogali, a Oregina. Dopo aver rovistato nell'abitacolo, si è acceso una sigaretta fumandosela ancora seduto sul sedile
44 secondi di lettura

GENOVA - È stato arrestato un uomo trovato all'interno di un'auto che non era la sua (e che aveva appena forzato) mentre fumava una sigaretta.

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato ieri mattina un 42enne per il reato di furto aggravato denunciandolo anche per ricettazione e possesso di arnesi atti allo scasso.

Il soggetto, sfruttando un finestrino semiaperto, è entrato all'interno di un'auto parcheggiata in corso Dogali, a Oregina. Dopo aver rovistato nell'abitacolo, si è acceso una sigaretta fumandosela ancora seduto sul sedile.

In quel preciso momento è arrivato però il proprietario che, dopo averlo visto, ha immediatamente chiamato la polizia.

Gli agenti di una volante dell’UPGSP hanno così fermato il 42enne, trovandolo in possesso di un paio di orecchini rubati proprio all'interno della macchina.

È stato anche denunciato perché trovato in possesso di arnesi atti allo scasso e della somma di euro 950 che lo stesso nascondeva dentro i calzini.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 14 Luglio 2023

Genova, cagnolino sventa furto in appartamento: premiato con distintivo

Si chiama Mojito il cane eroe che ha messo in fuga alcuni ladri che hanno cercato di scassinare la porta di casa
Lunedì 10 Luglio 2023

Arrestati sul lungomare due giovani che mentre spacciavano hanno tentato il furto

Contemporaneamente, sulla spiaggia di Cavi di Lavagna, denunciato anche un minorenne trovato in possesso di diverse dosi di droga
Venerdì 07 Luglio 2023

Tentano furto a casa di poliziotti ma vengono scoperti dai carabinieri

GENOVA - Tentano un furto in casa di una coppia di agenti ma vengono scoperti e denunciati dai carabinieri. E' successo nei giorni scorsi a Sant'Olcese, nell'entroterra di Genova. Nei guai sono finiti tre uomini, tutti di origini albanesi di età compresa tra i 23 e i 34 anni. I tre sono stati notat