Cronaca

1 minuto e 10 secondi di lettura

Ancora una mattinata di traffico e disagi nelle autostrade della Liguria. I tanti cantieri hanno ancora una volta paralizzato il traffico della nostra regione, generando molte code.

 

Le principali criticità riguardano l'A10, dove l'uscita di Varazze in direzione Genova sarà chiusa fino alle 18:00 di martedì 23 novembre. L'uscita consigliata proveniendo da Ventimiglia è quindi quella di Celle Ligure. Proprio tra la città del ponente e il bivio tra l'A10 e la complanare di Savona si sono creati 6km di coda in direzione Ventimiglia a causa di lavori.

 

Traffico intenso anche tra Predosa e Masone, dove si sono creati 4km di coda in direzione Genova all'altezza del bivio tra la A26 e la A10 per lavori.

 

Problemi anche sulla A7 in entrambe le direzioni: andando verso Milano troviamo 2km di coda tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori; verso Genova abbiamo sempre 2km di coda e sempre per lavori, ma il traffico è collocato tra Ronco Scrivia e Bolzaneto, ancora per lavori.

 

Sulla A12 ci sono 2km di coda tra Rapallo e Chiavari, sempre per lavori.

 

AGGIORNAMENTO ORE 11:30

 

Ancora problemi sulla A10, dove ci sono 4km di coda tra Celle e Savona in direzione Genova e 7km tra Varazze e Savona in direzione Ventimiglia, sempre per lavori. Coda di 6 km invece tra Voltri e Genova Aeroporto in direzione Genova a causa di un incidente.

 

Sulla A26 coda di 1km tra Voltri e Masone in direzione Gravellona Toce per lavori.