Cronaca

1 minuto e 6 secondi di lettura

Tragedia intorno alle 8 in via dei Mille a Genova Sturla. Una donna di 36 anni è morta in seguito a un incidente. Teresa Cavallero 36 anni medico anestesista all'ospedale Galliera di Genova, questo il nome della vittima. La dinamica dell'incidente è ancora da riscostruire nel dettaglio. Da quanto al momento appreso la 36enne che viaggiava con il suo scooter in direzione Levante, avrebbe tentato di evitare una bicicletta, a quel punto la caduta con la vittima che è stata investita da un autobus cittadino che arrivava in senso opposto.

Immediato sul luogo dell'incidente l'intervento del personale sanitario. Le condizioni della 36enne sono apparse subito gravissime. I sanitari hanno tentato a lungo di rianimare la donna ma alla fine hanno dovuto dichiarare il decesso. Sul posto anche la polizia di stato e la polizia locale. Il ciclista è stato fermato dalla polizia e rischia una denuncia, l'uomo nell'incidente ha subìto una contusione al braccio. Secondo i testimoni avrebbe inizialmente tentato la fuga ma sarebbe poi stato bloccato dagli agenti di polizia. Sotto shock l'autista del mezzo di trasporto pubblico.

Sul posto la polizia locale, le forze dell'ordine, i vigili del fuoco e l'ambulanza. Gravi ripercussioni anche sul traffico del quartiere, da e verso il centro genovese. Gli agenti hanno chiuso al traffico via dei Mille e via Re di Puglia per permettere i soccorsi e i rilievi del caso. 




ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 18 Novembre 2021

Scooter scivola sotto a un bus in via dei Mille a Genova: morta la motociclista

La tragedia poco prima delle 8 del mattino