Cronaca

È successo passata la mezzanotte: a bruciare diversi cassonetti Amiu, prontamente rimossi questa mattina, e un'auto parcheggiata lì vicino
52 secondi di lettura

GENOVA - Potrebbe essere la mano di un piromane quella che questa notte ha dato fuoco ai cassonetti di via Siena, nel quartiere della Genova bene di Albaro. 

È successo passata la mezzanotte: a bruciare diversi cassonetti Amiu, prontamente rimossi questa mattina, e un'auto parcheggiata lì vicino.

L'evento di questa notte preoccupa i residenti della zona, visto che non è la prima volta che bruciano cassonetti e auto nella via. A marzo sette auto e uno scooter sono andate a fuoco tra i quartieri di Albaro, sempre in via Siena, e Voltri.

Quella notte il primo intervento dei vigili del fuoco è stato alle due del mattino in via Ventimiglia a Voltri dove sono state distrutte due tre macchine e una moto. Un'ora dopo i pompieri sono stati chiamati in via Siena, ad Albaro, per due auto in fiamme. Mezz'ora dopo un altro allarme lì vicino, in via Caprera per l'incendio di altri due veicoli.

Le forze dell'ordine, già a marzo, avevano sequestrato le immagini delle telecamere di videosorveglianza per cercare di individuare quello che potrebbe essere un piromane.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 19 Giugno 2023

Acquasanta, incendio alla stazione: treni fermi per qualche minuto

A far scattare l'allarme il denso fumo nero che è iniziato a uscire da un locale deposito della stazione
Venerdì 16 Giugno 2023

Principio d'incendio in un magazzino, chiusa e riaperta Aurelia a Zoagli

Dalle prime informazioni il principio di incendio sarebbe nato all'interno di un'area adibita a magazzino
Mercoledì 14 Giugno 2023

Caos autostrade, camion in fiamme in A7: cabina distrutta

Il conducente del mezzo fortunatamente è illeso
Domenica 11 Giugno 2023

Rossiglione, incendio in una fabbrica di plastica

Le fiamme e la densa colonna di fumo che si è alzata sono partite dal quadro elettrico
Domenica 11 Giugno 2023

Rapallo, incendio all'alba nella scuola elementare

Fiamme all'interno della cucina di una scuola di Rapallo. E' iniziato alle 7.10 l'intervento dei Vigili del Fuoco per un incendio che si è sviluppato all'interno della sede della scuola primaria Giovanni Pascoli di Rapallo, in via Tre Scalini, nelle sue cucine, e che ha coinvolto anche la sala mensa