Cronaca

Il primo in via Tolemaide. Il secondo in corso Sardegna mezz'ora dopo: la strada è stata riaperta solo alle 5
51 secondi di lettura

GENOVA - Notte di incidenti e ambulanze a Genova. Il primo sinistro è avvenuto verso l'una di notte, in via Tolemaide, nel quartiere della Foce. Dalle prime informazioni l'incidente avrebbe coinvolto un motociclista che avrebbe prima perso il controllo del mezzo per poi schiantarsi. Sul posto l'ambulanza della Nuova Volontari del soccorso San Fruttuoso che ha trasportato l'uomo in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Martino.

Il secondo incidente è stato qualche minuto prima dell'una di notte e ha coinvolto un'auto e una moto. È successo in corso Sardegna, nella carreggiata che viaggia verso monte, all'altezza di via Varese. Ad avere la peggio il motociclista, un giovane di circa 20 anni che ha riportato diverse fratture agli arti. Sul posto l'automedica del 118 Golf 1 e un'ambulanza della croce bianca genovese. Il ragazzo è stato stabilizzato e trasportato d'urgenza al pronto soccorso del San Martino. 

Presenti anche gli agenti della polizia locale per i rilievi del caso, durati fino alle 6 di questa mattina. La strada è stata chiusa subito dopo lo schianto e riaperta solo poco prima delle 5.30.

 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 14 Giugno 2023

Vittima di incidente per un cinghiale, automobilista nei guai per l'alcol test

Macchina sfasciata e sanzione per il conducente, l'ungulato invece ha saltato un parapetto ed è scomparso nel greto del Bisagno
Mercoledì 14 Giugno 2023

Guida uno scooter rubato e abbandona amico dopo incidente: denunciato

Il 23enne italiano guidava il mezzo nonostante non avesse la patente: oltre alla denuncia ha ricevuto una multa di 7mila euro
Sabato 10 Giugno 2023

Incidente in A4, morta la genovese Loredana Inturri: "Era sempre sorridente"

Ancora grave la cognata Giuseppina. Nell'incidente sono morte altre due persone