Cronaca

La signora sarebbe stata morsa dall'ungulato mentre camminava in piazza Palermo, nel quartiere della Foce
48 secondi di lettura

GENOVA - Ancora una aggressione da parte di un cinghiale a Genova.

A finire all'ospedale San Martino di Genova questa volta è una donna, di 58 anni, che si è presentata al pronto soccorso con una ferita da morso a una gamba nella giornata di oggi. La signora sarebbe stata morsa dall'ungulato mentre camminava in piazza Palermo, nel quartiere della Foce, questa notte.

La donna si trova attualmente ricoverata presso il reparto di Osservazione Breve Intensiva (OBI) del Pronto Soccorso, in attesa di visita da parte di infettivologo e chirurgo plastico. Ha riportato una vasta ferita alla gamba destra.

Genova, ancora un'aggressione: uomo sbattuto a terra da un cinghiale - LEGGI QUI

Tra le ultime aggressioni quella di un uomo sbattuto a terra da un grosso esemplare mentre portava fuori il cane una sera nel quartiere di San Martino. Nessun viaggio all'ospedale ma tanta paura. Qualche settimana prima un anziano è stato aggredito e morso ad Albaro.

Genova, anziano aggredito da cinghiale ad Albaro - CLICCA QUI

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 30 Aprile 2023

Sori, cinghiale di 80 kg passeggia in spiaggia tra i bagnanti: soppresso

Nonostante le diverse segnalazioni arrivate a Primocanale, che chiedevano la legittimità dell'accaduto, il nucleo regionale spiega che era l'unica alternativa possibile
Venerdì 21 Aprile 2023

Cinghiale si gratta indisturbato nei viali dell'ospedale San Martino: il video

La scena è ordinaria amministrazione per chi frequenta il Policlinico
Giovedì 20 Aprile 2023

Genova, ancora un'aggressione: uomo sbattuto a terra da un cinghiale

Ai microfoni di Primocanale, Stefano Sciutto, racconta di un problema che va avanti da anni e che è arrivato al suo culmine quando ha visto un piccolo di cinghiale passargli in mezzo alle gambe e il secondo dopo si è trovato a terra, sul marciapiede