
GENOVA - Ancora una aggressione da parte di un cinghiale a Genova.
A finire all'ospedale San Martino di Genova questa volta è una donna, di 58 anni, che si è presentata al pronto soccorso con una ferita da morso a una gamba nella giornata di oggi. La signora sarebbe stata morsa dall'ungulato mentre camminava in piazza Palermo, nel quartiere della Foce, questa notte.
La donna si trova attualmente ricoverata presso il reparto di Osservazione Breve Intensiva (OBI) del Pronto Soccorso, in attesa di visita da parte di infettivologo e chirurgo plastico. Ha riportato una vasta ferita alla gamba destra.
Genova, ancora un'aggressione: uomo sbattuto a terra da un cinghiale - LEGGI QUI
Tra le ultime aggressioni quella di un uomo sbattuto a terra da un grosso esemplare mentre portava fuori il cane una sera nel quartiere di San Martino. Nessun viaggio all'ospedale ma tanta paura. Qualche settimana prima un anziano è stato aggredito e morso ad Albaro.
Genova, anziano aggredito da cinghiale ad Albaro - CLICCA QUI
13° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Matteo Angeli
Mercoledì 14 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 12 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiQuando la protesta è scomoda: sull’Iran la sinistra resta in silenzio
Salis, le primarie divisive e l’obbligo della coerenza