Cronaca

Tanta paura per un turista olandese è rimasto ferito nel pomeriggio. La caduta lo ha fatto finire in una zona particolarmente impervia.
42 secondi di lettura

SESTRI LEVANTE - Un volo di diversi versi metri giù da un dirupo lungo la 'strada delle gallerie' a Riva Trigoso nel comune di Sestri Levante. Diverse ferite. Una caduta, scivolando tra la vegetazione, di circa cento metri. Un turista olandese è rimasto ferito nel pomeriggio. La caduta lo ha fatto finire in una zona particolarmente impervia. Diversi traumi e il sangue che lo ricopriva ma è rimasto sempre cosciente. E' stato lui stesso infatti a chiamare i soccorsi. 

Sul posto è arrivata la squadra dei vigili del fuoco di Chiavari e il personale saf per procedere al recupero dell'uomo. Una volta individuata la zona dove si trovava è arrivato anche l'elicottero con medico e specialista. Una volta recuperato l'escursionista è stato trasferito con l'elicottero in codice rosso all'ospedale San Martino di Genova. Tanta paura per il volo e gravi ferite ma l'uomo non è in pericolo. 

 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 01 Giugno 2023

Genova, donna investita sul marciapiede: è grave

GENOVA - Una donna di 68 anni è rimasta gravemente ferita dopo essere stata travolta da un auto in via San Martino a Genova. La donna è stata intubata dai medici del 118 e trasportata in codice rosso all'ospedale San Martino. L'incidente è avvenuto all'altezza dell'incrocio con via Papigliano, non
Giovedì 01 Giugno 2023

Sedicenne aggredita da un maniaco: lo mette in fuga con una ginocchiata

L'altra sera ai giardini Ginocchio di Sestri Ponente: indagini delle della squadra mobile. Il presidente del Municipio Pozzi: "Chiederemo alla polizia locale più controlli"
Giovedì 01 Giugno 2023

Uccise ex, Luca Delfino uscirà dal carcere il 28 luglio

Respinto ricorso, finirà di scontare condanna a 16 anni e 8 mesi in una Rem, lui vuole andare a Pra', ma potrebbe finire nello Spezzino