GENOVA -"Il colonnello Bixio, i suoi uomini e tutti gli inquirenti sono gli unici che in questi anni ci hanno dato speranze". Lo dice Egle Possetti, portavoce dei familiari delle 43 vittime del Morandi.
"Il crollo è stato causato da una evidente carenza dello Stato che non ha saputo gestire la struttura data in gestione a privati. Il lavoro della procura e degli inquirenti del tribunale invece rappresentano lo Stato che ci dà tante speranze".

"E' stato interessante il raffronto con altre concessionarie, i pochi investimenti di Aspi non sono stati sufficienti a evitare la tragedia perché avrebbero dovuto tenere conto che il ponte era invecchiato, i dividendi invece sono sempre saliti con gran soddisfazione degli azionisti, insomma un tavolo apparecchiato... che speriamo poi porti a un buon pranzo".
14° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 29 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 28 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiDa Genova ad Hamas, a Roma: troppe parole in libera uscita
Pochi medici, pochi falegnami. E se non si trovassero i politici?