Cronaca

Dinamica simile a quella che è costata la vita ad Elia Rossi pochi giorni fa a Cairo Montenotte
48 secondi di lettura

PIVAZZANO - L'autista ha perso il controllo e ha sbattuto contro il guard-rail, che ha sfondato la parte anteriore della macchina passando in mezzo ai sedili e uscendo dal retro dell'auto, lasciando quindi illesi i due occupanti: poteva essere una tragedia l'incidente di Pivazzano, località nello spezzino tra San Pietro Vara e Varese Ligure, ma i protagonisti dell'incidente sulla Strada Provinciale 523 sono stati incredibilmente fortunati ad essere usciti dall'incidente senza neanche un graffio.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Brugnato, che hanno dovuto tagliare il guard-rail per rimuovere l'auto dalla strada. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per chiarire la dinamica dell'incidente e il 118 per le cure dei due occupanti, che erano però illesi

Nella notte tra venerdì e sabato c'è stato un incidente con una dinamica simile a Cairo Montenotte ma purtroppo in quel caso l'urto col guard-rail ha portato alla morte di Elia Rossi, di soli 26 anni. I suoi funerali si terranno domani a Cairo Montenotte.