
GENOVA - Un risveglio amaro per alcuni residenti del quartiere genovese di San Teodoro, dove questa mattina in via Fassolo sono stati ritrovati diversi scooter a terra e auto danneggiate.
Parabrezza distrutti, così come gli specchietti retrovisori, per più di una macchina che si trovava parcheggiata in piazza Dinegro, nella via dietro all'omonima stazione della metropolitana, e poi una lunga fila di motorini a terra: è questo il bilancio di una notte di vandalismo. Secondo alcuni residenti non sarebbe la prima volta che accadono atti di vandalismo del genere nella zona.
Sul posto è intervenuta una volante della polizia. Genova non è nuova a questo tipo di raid vandalici notturni: a gennaio un uomo era stato arrestato con l'accusa di diversi "raid" avvenuti sempre di notte in giro per tutto il quartiere di Castelletto.
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
-
Franco Manzitti
Sabato 20 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiAddio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria
La svolta dell'arcivescovo Tasca dalle parrocchie al cuore della città