Cronaca

Sul posto il 118 con l'automedica Golf 4, chiamati direttamente dalla giovane che all'arrivo dei soccorritori risultava vigile e cosciente
42 secondi di lettura

GENOVA - Paura nel Centro Storico di Genova dove verso le 6 di questa mattina una ragazza di soli 16 anni è stata accoltellata.

Dalle prime informazioni sembrerebbe che ad attaccarla sia stato il suo fidanzato, apparentemente senza motivo visto che, come avrebbe spiegato la giovane, non ci sarebbe stato nessun litigio. È successo in via San Luca, per la strada.

Sul posto il 118 con l'automedica Golf 4, chiamati direttamente dalla giovane che all'arrivo dei soccorritori risultava vigile e cosciente. La 16enne ha riportato una ferita all'altezza dei reni ed è stata trasportata all'ospedale San Martino in codice rosso anche se, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.

Presente anche la polizia a cui ora spetta il compito di ricostruire l'accaduto. Il ragazzo, cittadino italiano di origini colombiane di 19 anni, è stato trovato vicino alla giovane e quindi fermato dai poliziotti che lo hanno accompagnato in Questura.

(Notizia in aggiornamento)