Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Oro di Sciarborasca e l'automedica Golf 5
22 secondi di lettura
di Au. B.
ARENZANO - Un'altra persona investita sul territorio genovese. Questa volta è successo ad Arenzano, in via Zunino, dove una donna di 80 anni è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali.
Sul posto, davanti alla Chiesa dei Santi Nazario e Celso, sono intervenuti i militi della Croce Oro di Sciarborasca e l'automedica Golf 5: la donna avrebbe infatti riportato una ferita alla testa. L'80enne è stata così soccorsa in codice giallo e trasportata all'ospedale San Martino di Genova.
ARTICOLI CORRELATI
Sabato 05 Novembre 2022
Il governatore ligure sul raddoppio: "Per la prima volta vediamo all'orizzonte almeno la progettazione e la volontà di realizzare l'ultimo tratto"
Lunedì 23 Gennaio 2023
https://www.youtube.com/embed/bvDQj8ASbmU
Carenza di personale, necessità di assunzioni: un problema che riguarda la Liguria intera. Tra le proposte di Cisl all'assessore alla Sanità c'è quella della stabilizzazione dei precari, oltre alla necessità di investire fortemente: lo ha spiegato a Primoca
Lunedì 04 Luglio 2022
La situazione delle trattative, gli sbocchi potenziali, i tempi
Martedì 11 Gennaio 2022
Il fatto è accaduto nella notte
IL COMMENTO
Indimenticabile Prof, 18 anni fa ci lasciava Scoglio: "Morirò parlando di Genoa"
Radrizzani, di' qualcosa di Sampdoria