Cronaca

54 secondi di lettura

GENOVA - Caos sulla A12 dove un furgone si è fermato per problemi tecnici nello scambio di carreggiata che già dalle prime ore dell'alba aveva fatto formare diversi chilometri di coda.

Il tratto interessato è quello compreso tra Lavagna e Rapallo in direzione Genova, dove un furgone sarebbe rimasto in panne praticamente bloccato l'unica corsia di marcia in direzione del capoluogo.

Alle 10 si registrano ben 10 chilometri di coda. Coda anche nell'altra direzione, dove si segnalano 3 km tra Recco e Chiavari. Mattinata difficile sulla A12 Genova-Sestri Levante dove già questa mattina verso le 9, nel tratto compreso tra Chiavari e Rapallo verso Genova, è avvenuto un incidente che ha coinvolto due auto: nessun ferito ma si sono subito formati diversi km di coda all'altezza del km 30, in corrispondenza dello stesso cantiere di lavoro dove ora si trova il furgone in panne.

Nell'incidente, che ha visto coinvolte due autovetture, non si registrano feriti. Si informa inoltre che in direzione Livorno, per lo stesso incidente si registrano 2 km verso Livorno.

In coda, come si vede dall'immagine, anche il pullman della squadra di calcio ligure Virtus Entella.

(Notizia in aggiornamento)