Cronaca

Il proprietario insieme ai militari, ha seguito l'antifurto con il gps convinto di arrivare al ladro, invece ha condotto i militari nel deposito delle vetture rimosse con il carroattrezzi
38 secondi di lettura
GENOVA -Convinto che l'auto fosse stata rubata dai ladri, grazie al cellulare ha usato l'antifurto per geolocalizzarla e poi è andato sul posto insieme a una pattuglia dei carabinieri da lui stesso allertata dell'emergenza.
Quando, con tanto di pattuglia dell'arma appresso, è arrivato sul posto, nella zona del Geirato a Molassana, un automobilista genovese ha avuto la bella sorpresa che la vettura non era stata rubata ma rimossa dalla polizia locale. Infatti il segnale gps ha condotto l'uomo e i carabinieri dritti dritti nel deposito delle vetture rimosse dagli agenti della municipale.

Con grande imbarazzo poi l'uomo ha spiegato ai militari che "sì, forse avevo posteggiato male".
I militari hanno abbozzato una professionale comprensione e l'hanno congedato. L'automobilista ha pagato multa e spese di rimozione e si è ripreso la vettura

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 02 Febbraio 2023

Sicurezza, il criminologo: "In aumento furti in casa, truffe e consumo di droghe"

L'allarme di Padovano, dell'Università di Genova: "Attenzione ai giovani che consumano sostanze per anestetizzarsi e non più per socializzare, non ci sono vere baby gang ma i reati commessi dai ragazzi sono in aumento"