Cronaca

Magrebino fermato nel centro storico di Canneto con una decina di grammi di marijuana evita l'arresto ma viene lasciato a piedi
42 secondi di lettura

GENOVA -Spaccia con il monopattino nel centro storico, gli agenti delle volanti della polizia lo bloccano e gli sequestrano una decina di grammi di marijuana e pure il mezzo di locomozione perché usato per commettere il reato.


E' successo ieri sera nei vicoli di Canneto: gli agenti sono intervenuti dopo le segnalazioni di alcuni abitanti e commercianti che denunciavano la presenza di spacciatori tra vico del Gesù e via Canneto il Lungo.


Da qui l'intervento degli agenti delle volanti della polizia che hanno fermato il giovane magrebino che si spostava con il monopattino.
Visto la modica quantità di droga il pusher alla fine se l'è cavata con una denuncia, e proprio il caso di dirlo, a piede libero: gli agenti infatti lo hanno lasciato a piedi visto che gli hanno sequestrato il monopattino in quanto il mezzo usato per commettere il reato.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 03 Febbraio 2023

Pusher violentano clienti, aumentano i controlli nei vicoli: 3 arresti per spaccio

Come ormai è stato svelato dagli accertamenti, infatti, alcune delle vittime si sarebbero recate nelle zone in cui è poi avvenuta la violenza proprio per comprare dello stupefacente. A quel punto sarebbero entrate in contatto con i pusher, spesso stranieri
Venerdì 20 Gennaio 2023

Centro storico: pusher sui monopattini per evitare i controlli

Abitanti e commercianti esasperati denunciano la nuova strategia degli spacciatori della città vecchia: "Servono più controlli"