Cronaca

Torna alla homepage
L'incidente in un centro ippico, la ragazza trasferita al San Martino con l'elicottero, dal maneggio assicurano: "Sta bene".
39 secondi di lettura
di Miv

SESTRI LEVANTE -Disarcionata da cavallo una ragazza di 14 anni è caduta e ha riportato alcune ferite tanto che è stata soccorso con l'elicottero e trasferita all'ospedale San Martino. Le sue condizioni però non sono gravi, come assicurano dal centro ippico dove è avvenuto l'incidente. "E' stata trasferita in ospedale per precauzione".


L'incidente è successo oggi pomeriggio nel centro ippico Lo Sperone di via Villa Ragone, a Sestri Levante.

La quattordicenne, di Rapallo, pur esperta cavallerizza è stata disarcionata mentre il cavallo stava procedendo al passo, forse a spaventare l'animale è stata una raffica di vento.


La ragazza a scopo precauzionale è stata soccorso dalle automediche Tango 1 e 2, dai militi dell'ambulanza della Croce Rossa di Riva Trigoso e dai vigili del fuoco con l'elicottero Drago, pompieri che l'hanno trasferita in volo al pronto soccorso dell'ospedale San Martino di Genova.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 09 Novembre 2022

Giovane cavallo cade in un canale: arrivano i vigili del fuoco

I vigili del fuoco di Chiavari sono intervenuti tempestivamente per il suo recupero