Cronaca

Ladri scatenati nel giorno della festività di Santo Stefano
54 secondi di lettura

GENOVA - Negozi presi di mira dai ladri nel giorno della festività di Santo Stefano: tre i colpi riusciti nel giro di poche ore fra la zona di San Vincenzo e le alture di Castelletto.

In corso Firenze è stato svaligiato un negozio di ortofrutta: i ladri dopo aver forzato la saracinesca sono entrati e si sono impossessati del fondo cassa. Più danni che bottino.

In via San Vincenzo "visitato" invece il negozio Erbolario: anche qui i ladri dopo aver forzato la porta hanno svuotato il registratore di cassa, bottino di pochi poche decine di euro.

Nella stessa zona di San Vincenzo, in via Colombo, derubata invece per la seconda volta la nota pizzeria campana Fratelli La Bufala come già in passato anche stavolta I ladri hanno forzato una porta posteriore e sono entrati nel locale: qui sono impossessati i due computer e sono spariti.

Le indagini sui tre colpi sono state avviate dai poliziotti delle volanti e della polizia scientifica, punto di partenza il rilievo di eventuali tracce o impronte digitali e il sequestri delle immagini delle telecamere installate nei due quartieri.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 27 Dicembre 2021

Genova, adolescente vede i ladri mentre gioca ai videogames e li fa arrestare

Due albanesi "acrobati" fermati dalla polizia: sono sospettati di almeno una decina di colpi
Lunedì 20 Dicembre 2021

Genova, ladri a casa del portiere del Genoa Sirigu

Il colpo venerdì notte mentre il Genoa tornava dalla trasferta di Roma. La lunga lista dei calciatori derubati
Venerdì 10 Dicembre 2021

Genova, vede la sua giacca rubata addosso al ladro

Il ladro aveva continuato ad usare la carta di credito trovata nel portafoglio nella tasca della giacca rubata